Andrea Lehotska e il suo lato b siringato

Ormai i volti noti sul social postano proprio di tutto. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" Andrea Lehotska ha voluto condividere con i followers uno scatto piuttosto privato: il suo lato b in bella mostra in perizoma mentre le stanno facendo una puntura (clicca qui per ingrandire l'immagine). "Il buongiorno si vede dal mattino", scrive a commento dello scatto.

"E' solo un sedere qualsiasi come ce ne sono mille!", cinguetta Andrea. Afflitta da una tonsillite, ha deciso di rendere partecipi tutti gli internauti su come si sta curando. Naturalmente non sono mancati i commenti: "Tutta Italia in coda per la prossima iniezione. Tu siringata. Noi a siringare", le scrive Nicola Savino.

Sposata con il filoso Stefano Bonaga, ex fidanzato di Alba Parietti, con cui, ha detto, vive un rapporto platonico, Andrea nei mesi scorsi ha visto naufragare la sua storia d'amore con il figlio di Barbara D'Urso Emanuele Berardi. Al momento non si hanno notizie di altre liaison in vista per la bella modella slovacca. In compenso il suo lato b siringato sta facendo il giro del web.