Andrea Lehotska: "Sposata con Bonaga, sto col figlio della D'Urso"

Ha partecipato all'ultima edizione dell'"Isola dei Famosi" arrivando in finale, Andrea Lehotska si è così fatta conoscere dal grande pubblico. Attrice e modella, prima di naufragare in Honduras, faceva parlare di sé per il suo fidanzamento con Emanuele Berardi, figlio di Barbara D'Urso, nonostante il matrimonio con il filosofo Stefano Bonaga, ex di Alba Parietti. Ora, dalle pagine di Top, la bella Andrea spiega come stanno le cose.

"Ho conosciuto Stefano (Bonaga) sette anni fa, quando lavoravo come attrice nei video clip di Vasco Rossi. Come la maggior parte delle ragazze straniere ho sposato un italiano, e lui è mio marito da quattro anni, anche se non lo vedo da un anno", racconta la Lehotska. "Diciamo - prosegue - che abbiamo sposato i nostri cervelli: lui è un uomo molto intelligente ed è sempre stato il mio punto di riferimento. E non mi interessa sapere se è fidanzato o convive con un'altra donna, la nostra intesa va oltre ed è puramente intellettuale". Con il figlio della D'Urso, invece, l'amore non è platonico: "Emanuele è un fotografo, ma se fosse stato un 'Canonista' invece di un 'Nikonista', non ci avrei nemmeno parlato". Cosa l'ha colpita di lui? "La sua passione per la fotografia: dopo il nostro primo incontro siamo andati a visitare una mostra fotografica. Di solito gli uomini ti propongono di vedersi per cena, e a me già si rivolta lo stomaco… Dopo la mostra siamo andati a comprare dei vestiti da regalare ai barboni e ci siamo trovati uniti anche sul lato umano".

infine Andrea descrive come deve essere il suo uomo ideale: "Non deve cercare di far colpo su di me, perché gli uomini che cercano di impressionarmi mi fanno scappare. Non deve farmi ridere, perché posso benissimo ridere da sola. Deve essere adulto e in equilibrio con se stesso, ma soprattutto non deve essere geloso. Se un uomo mi chiede dove sono andata a finire cambio la serratura della porta di casa! Deve saper piangere al momento giusto e non essere troppo macho, rispettare la mia libertà e sapermi dire 'no' quando è il momento giusto".