Il problema alle tonsille per cui si era dovuta fare le punture sul sederino, postando immancabilmente lo scatto su Twitter lo scorso ottobre, non ha abbandonato Andrea Lehotska. Così l'ex naufraga ha dovuto metterci riparo, con l'aiuto del dottore. "Carissimi, la signora Ton Silla subirà a breve l'estirpazione. Date l'addio alla bastarda!", ha cinguettato Andrea, mandando online una foto a bocca spalancata, con la gola infiammata in primo piano.
La Lehotska non si è limitata a questo. Sul social ha voluto anche pubblicare un'immagine in cui improvvisa un ministrip da ospedale. "Ragazzi la voce da donna mi è rimasta, ma la mise è quella che è...! LOL", ha scritto a commento e al followers che le ha fatto notare che lo slip "Più che una mutanda sembra una cuffia!!!", ha risposto: "LOLissimo, una cuffia vaginale preoperatoria la chiamerei ;)".
Fisico asciutto e gambe in vista. Andrea non si nasconde mai. L'operazione è andata per il meglio. La sexy girl è in piedi e niente più antidolorifici. Aspetta di tornare a casa e continuare a condividere.
Foto: twitter