'Grande Fratello Vip', Andrea Mainardi in lacrime mentre riabbraccia la figlia Michelle

Andrea Mainardi ha ricevuto una bellissima sorpresa durante la puntata del "Grande Fratello Vip" di lunedì 26 novembre: ha potuto riabbracciare la figlia Michelle. Un momento emozionante e non sono mancate le lacrime.

Andrea Mainardi riabbraccia la figlia Michelle

Il "Grande Fratello Vip" ha fatto una bella sorpresa ad Andrea Mainardi. Lo chef, chiamato fuori dalla Casa, una volta solcata la porta rossa, ha potuto rivedere la figlia Michelle. Il gieffino vip, naturalmente, non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte alla sua bambina di 10 anni, di cui ha tanto parlato all'interno del reality di Canale 5.

La bimba ha fatto una sorpresa al papà

Padre e figlia si sono stretti in lungo abbraccio. "Non piangere, tu sei forte", ha detto Michelle al papà. "Sai che sei bellissima", le parole dello chef alla sua bimba. "Qualsiasi cosa succeda nella vita conta sempre sul tuo papà. Sei una bambina speciale, conta sempre su di me. Il papà ti ama tanto", ha aggiunto stringendo ancora a sé Michelle in lacrime.

Andrea prima di incontrare la sua Michelle

Mainardi si è anche scusato con la figlia perché il lavoro lo tiene spesso lontano da lei ma ha sottolineato che lo fa per assicurarle un futuro, comprarle una casa. "Sei stato bravissimo, adesso vai avanti così", ha invece detto Michelle al padre. "Papà è in forma. E' un papà speciale e non ne esistono così tanti al mondo", ha aggiunto rispondendo a Ilary Blasi.

Le lacrime sono iniziate appena ha visto una clip con la figlia

 Durante la puntata Andrea Mainardi ha anche ricevuto un videomessaggio di Antonella Clerici, con cui ha lavorato durante "La Prova del Cuoco": "Mi hai insegnato a non piangere quando si taglia una cipolla, ma per le emozioni più belle le lacrime non riesci a trattenerle". "Magnateli tutti", ha poi aggiunto la conduttrice, auspicando la vittoria dello chef.