Andrea Mainardi in lacrime: 'Ho sofferto di depressione e sono arrivato a pesare 100 chili'

Andrea Mainardi è scoppiato in lacrime mentre parlava con Jane Alexander e Benedetta Mazza. Lo chef ha raccontato di aver avuto un periodo di depressione e di essere arrivato a pesare 100 chili quando si è separato dalla madre di sua figlia.

Andrea Mainardi racconta di quando è andato in depressione

Trattenere le lacrime per Andrea Mainardi non è stato facile mentre rivelava qualcosa che per sua stessa ammissione non aveva finora raccontato a nessuno: "La mia idea era di dare a mia figlia l'educazione che è stata data a me con un padre e una madre insieme - ha detto lo chef - Ho avuto un forte senso di colpa. Ho sfogato tutto sul cibo. Sono arrivato a pesare 100 chili. Mi sono chiuso in casa per 3/4 mesi. Nessuno sa questa cosa di me. Sono andato via io. Non avevo una lira. E' stata un'esperienza che mi ha fatto diventare molto più forte ma non l'ho mai detto a nessuno".

Lo chef rivela di essere arrivato a pesare 100 chili e non trettiene le lacrime
Benedetta Mazza e Jane Alxander consolano Andrea 

In lacrime Andrea Mainardi si è aperto con Jane Alexander e Benedetta Mazza. Ha condiviso nella Casa del "Grande Fratello Vip" il ricordo di un periodo davvero difficile dove, attanagliato dalla depressione, ha ricercato rifugio nel cibo.