Andrea Melchiorre replica a Valentina Dallari: 'Io causa dei suoi problemi? Eccessivo’

Andrea Melchiorre, replica a Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato l’ex fidanzato, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, di essere stato la causa dei suoi problemi di salute: come è noto la ragazza ha trascorso gli ultimi 8 mesi in clinica a curare i suoi disturbi alimentari. “Visto che mi ha dato della ‘cellulitica’, è stato l’inizio dei miei problemi… Quindi non mi ha nemmeno scritto… non è stato carino, né prima né dopo. Ma sapevamo come era”, ha detto. Le sue parole hanno sollevato un polverone e Andrea ha deciso di intervenire direttamente per fare chiarezza.

Andrea Melchiorre replica a Valentina Dallari

Replica a Valentina Dallari. In alcuni video postati sul suo Instagram Stories Andrea Melchiorre dice la sua. “Volevo fare chiarezza in maniera abbastanza rapida sul discorso che ha aperto Valentina nella sua diretta - sottolinea - Non ho risposto subito per evitare di buttare benzina sul fuoco visto anche il periodo che ha passato, che sta passando”. 

“Le auguro il meglio, non le auguro nulla di male. Le parole che ci siamo scambiati erano parole giovani e soprattutto impulsive - continua Andrea Melchiorre - Però è troppo semplice pensare e soprattutto ritenere che alcune delle mie esternazioni siano state l’origine e la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale”.

Non crede di essere stato la causa dei disturbi alimentari dell'ex tronista di 'Uomini e Donne'

 Andrea Melchiorre si difende e replica a Valentina Dallari, ma specifica di non voler generare altro caos: “Ho voluto prendere questo discorso per fare chiarezza e non mi interessa continuare a fare polemiche e a creare chiacchiere su chiacchiere. Ognuno vive la sua vita, con tutta la serenità del mondo”. 

 

Lascia un commento
Exit mobile version