'Isola', Cristina Buccino dichiara: 'Andrea Montovoli è attratto da Cecilia Rodriguez'

Andrea Montovoli attratto da Cecilia Rodriguez. Cristina Buccino ne è sicura: la naufraga lo ha dichiarato davanti alle telecamere dell'"Isola" durante un confessionale. Secondo lei, tra l'attore e la sorella di Belen Rodriguez ci sarebbe del feeling. Sembra che, da quando a Cayo Cochinos è arrivata la bella argentina, il naufrago si sia ringualluzzito, cambiando completamente atteggiamento.

Crstina Buccino ha dichiarato che Andrea Montovoli è attratto da Cecilia Rodriguez

Cristina Buccino parlando della nomination di Andra Montovoli ha affermato: "Certo che vuole rimanere Andrea. Da quando è arrivata Cecilia, però, perché prima era un morto che camminava per le spiagge. Era un'altra persona, burbero, introverso, sempre inca**ato. Si vede che è attratto da lei". Per l'ex fidanzata di Claudio D'Alessio non ci sarebbe alcun dubbio, l'attore è attratto da Cecilia Rodriguez. Quest'ultima dal canto suo non ha nascosto di nutrire una certa simpatia per il collega di reality: "Andrea mi piace tanto come persona - ha dichiarato - è un pesciolino come me, quindi in lui ho trovato tante cose simili al mio carattere. Siamo due che sognano, mi trovo molto bene con lui e mi dispiace se va via. Facciamo le nostre preghiere così magari rimane". L'"Isola" si tinge di rosa, Cristina Buccino avrà ragione? Andrea Montovoli è davvero attratto da Cecilia Rodriguez? La sorellina minore di Belen ha a casa un fidanzato che l'aspetta, l'ex tronista Francesco Monte. Insieme da due anni, sono sempre stati molto uniti e innamorati.

Cecilia ha ammesso di essere legata ad Andrea: 'Mi piace molto', ha detto

Il motivo della rinascita di Montovoli sull'"Isola" sarebbe Cecilia. Solo poche settimane fa, invece, sembrava che al centro dei suoi pensieri ci fosse proprio la Buccino. Ma le cose cambiano in un battibaleno nel reality di Canale 5. Non resta che attendere, per vedere se ci saranno ulteriori sviluppi.