Andrea Montovoli protagonista al cinema insieme a Luca Seta nel film 'Infernet'

Andrea Montovoli arrriva al cinema con “Infernet”, un film che ha già fatto parlare di sé per le forti tematiche sociali. L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi è il protagonista della pellicola insieme al cantautore Luca Seta, noto al grande pubblico di “Un posto al sole”, “7 vite”, “Il bene e il male”.

Andrea Montovoli e Luca Seta nel film Infernet, foto di Marcello Iappelli

Il film di Roberto Farnesi e Marcello Iappelli, per la regia di Giuseppe Ferlito nelle sale dal 28 aprile vede nel cast anche Remo Girone, Ricky Tognazzi, Roberto Farnesi, Daniela Poggi e Katia Ricciarelli. Infernet affronta in modo diretto le problematiche legate all’uso distorto del web, le tematiche più attuali e scottanti legate al mondo della rete.  E’ stato presentato fuori concorso alla 72esima Mostra del Cinema di Venezia,  premiato con il   Green Movie Award  ed inserito nel circuito Agis Scuola per il valore sociale. Cinque le storie che si intersecano tra di loro come accade col meccanismo della rete: Don Luciano, un prete anticonvenzionale, moderno ed impegnato costantemente in campagne mediatiche a sostegno dei bambini immigrati, viene accusato di pedofilia; Claudio, un attore famoso che ha nel cuore le problematiche della gente comune, rivelerà la sua vera natura e  Sandro, spinto dalla voglia di sentirsi parte di un gruppo, si unisce ad una gang di ragazzini viziati appartenenti alla classe borghese, che si divertono a fare i bulli e a filmare le proprie bravate.

Il film con Andrea Montovoli e Luca Seta è nelle sale dal 28 aprile

Poi ci sono Giorgio, un ricco imprenditore, distrugge la sua famiglia a causa del suo vizio per il gioco online e infine tre giovani amiche adolescenti, attratte dai soldi facili, decidono di prostituirsi filmando i loro clienti per poi ricattarli.