9/9/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Andrea Montovoli svela l'identità della sua fidanzata: ecco chi è

  • L'attore, 35 anni, si mostra con lei per la prima volta
  • Dopo tanti indizi ora svela il volto della sua fidanzata

Andrea Montovoli esce allo scoperto con la fidanzata. L'attore, ex gieffino nell'edizione 2019 del reality ha svelato l'identità della sua dolce metà. La fortunata si chiama Roberta Fontana ed è la sua account manager.

Andrea Montovoli esce allo scoperto con la fidanzata

Una bellissima ragazza appassionata come lui del surf e dei viaggi. Il 35enne ha deciso di mostrare il volto della ragazza in occasione proprio del compleanno di Roberta. Un momento dolcissimo festeggiato facendo la pizza insieme nel forno a legna. Anche la Fontana ha affidato ad Instagram un ringrazimento e una dedica per il suo Andrea: ''Il mio regalo più bello?! la FELICITÀ. I sorrisi veri e spontanei.Le cose semplici piene d’ amore. Accorgersi che le persone a me care sono contente perché mi vedono felice. Questo è per me il compleanno...Un anno in più passato ad essere felice. Non è sempre tutto facile e ci sarà sempre qualcuno incapace di capirti...ma le cose belle bisogna viversele e godersele ogni giorno. E con te è così.''

Il 35enne ha deciso di mostrare il volto della ragazza in occasione del compleanno di Roberta
La fortunata si chiama Roberta Fontana ed è la sua account manager

Dopo aver raccontato per la prima volta, durante l'esperienza del Grande Fratello Vip, del suo passato burrascoso e della reclusione in carcere, per Montovoli inizia una nuova fase della vita all'insegna dell'amore..

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!