Andrea Nava, nipote di Massimo Ranieri, trovato morto a Pesaro

Andrea Nava, nipote di Massimo Ranieri, è stato trovato morto nel letto della sua casa a Pesaro, dove viveva. Aveva appena 33 anni era era figlio della sorella dell'artista 63enne e di un noto imprenditore del mobile.

Andrea Nava, 33 anni, è stato trovato morto nella sua casa a Pesaro dal padre

Andrea Nava, il giovane nipote di Massimo Ranieri, è stato trovato morto nella sua abitazione a Pesaro dal padre che casualmente era passato a salutarlo domenica sera. Il genitore, resosi conto della gravità della situazione, ha immediatamente chiesto aiuto e chiamato il 118. I medici, arrivati sul posto, hanno potuto fare ben poco. Non c'era alcuna possibilità di rianimarlo: Andrea Nava era già morto. Non hanno potuto fare altro che certificare l'avvenuto decesso del nipote di Massimo Ranieri.
Stando ai dottori, la sua morte risalirebbe ad almeno 10 ore prima della scoperta del cadavere, cioè alla mattina di domenica. Sul corpo di Andrea Nava non sono stati rinvenuti segni di violenza e in casa non sono state viste né droghe, né pasticche. Niente alcolici o altro che farebbero pensare a qualche eccesso o una crisi per overdose.

Era il nipote di Massimo Ranieri, figlio della sorella dell'artista 63enne e di un noto imprenditore del mobile

La procura di Pesaro ha quindi disposto l'autopsia sul cadavere di Andrea Nava. Vogliono capire cosa effettivamente sia accaduto, quali siano le cause del decesso avvenuto sembrerebbe senza una ragione. Intanto i familiari piangono per il giovane trovato morto. Nipote di Massimo Ranieri, Andrea amava viaggiare e conoscere il mondo. Al momento nessun commento arriva dal cantante napoletano, sicuramente scioccato dalla notizia, un vero fulmine a ciel sereno che ha colpito inesorabilmente la sua famiglia e l'adorata sorella, quella che, con i primi compensi, aiutò a sposarsi tantissimo tempo fa. Quinto di otto figli, Ranieri ha sempre messo i suoi cari al primo posto e anche questa volta farà sentire la proprio vicinanza in un momento tanto triste e buio nell'esistenza della donna.