Andrea Pezzi, a 41 anni, 14 chili in più e pochi capelli

Andrea Pezzi a soli 41 anni è diventato un altro. Novella 2000 ha fotografato l'ex super fascinoso della tv al mare a Portofino, dove con la compagna Cristiana Capotondi si è goduto un ultimo scampolo di mare in barca. Le foto che lo immortalano sono impietose: per Andrea Pezzi ben 14 chili in più e pochi capelli...

Andre Pezzi, da super fascinoso della tv a imprenditore ingrassato ben 14 chili e con pochi capelli

Cristiana Capotondi, che lo ama da impazzire, di Andrea Pezzi in passato ha detto: "Per i miei canoni, è l’uomo più bello che abbia mai visto". Non avrebbe tutti i torti. Chi lo ricorda a Radio Deejay o come volto di MTV dà sicuramente ragione all'attrice. Nell'osservarlo ora, però, si rimane un po' interdetti. A 41 anni Andrea Pezzi ha sicuramente curato l'intelletto, che è la parte che preferisce, tralasciando, purtroppo, l'aspetto fisico: 14 chili in più e pochi capelli azzerano quasi totalmente il suo fascino. Chiaramente a lui non pare proprio importare del peso messo su e degli addominali scomparsi. Non gli è mai interessato essere considerato un sex symbol quando era uno dei conduttori tv più apprezzati e lanciati verso il successo. Oggi alla televisione non pensa troppo. O meglio, ci pensa, ma in modo completamente diverso. 

La trasformazione dell'ex sex symbol della tv negli anni fino a oggi

Andrea Pezzi ha fondato la società TheOutplay, piattaforma per la distribuzione e lo scambio di video tra editori e produttori di contenuti di tutto il mondo. Nel 2014 la società in questione ha fatturato 8 milioni di euro. Un vero successo.
Si sente un'artista: "E' la più alta espressione umana, il mio modello, molto più dell’uomo ricco o di potere. Per me l’artista è la persona che si gioca tutto per realizzare la sua opera d’arte, la sua idea". Dei 14 chili in più e dei pochi capelli se ne infischia. A 41 anni ha raggiunto uno dei suoi obiettivi e non intende fermarsi qui, anche se alla bilancia è sempre bene buttarci un occhio.