Andrea Pirlo, 55mila euro al mese a Deborah

L'addio è arrivato, non senza dolore. Secondo quel che racconta Chi, Andra Pirlo e Deborah Roversi, entrambi in aula, dopo l'udienza di separazione, avrebbero chiesto un momento di intimità, si sarebbero parlati e lasciati andare a un lungo e commovente abbraccio, durante il quale, sui volti di entrambi, sarebbero scese lascrime.

Andrea Pirlo e Deborah Roversi con i loro legali fuori dal tribunale di Brescia si salutano

Diva e Donna li ha paparazzati in strada, fuori al tribunale di Brescia, poco prima di entrare. In jeans, camicia chiara e giacca scura l'ex moglie del calciatore, accompagnata dal suo legale, Annamaria Bernardini de Pace. Casual anche Pirlo, accompagnato dai due avvocati.

Il giudice ha ratificato al calciatore e alla bionda la separazione, che è stata consensuale

Dodici anni di matrimonio sono finiti con stile, la separazione è stata consensuale, ratificata dal giudice nel giro di poche ore. Secondo Tuttosport Pirlo avrebbe riconosciuto alla Roversi, madre dei suoi figli Niccolò, 11 anni, e Angela 8, un mantenimento record: ben 55mila euro al mese.

Pirlo avrebbe riconosciuto a Deborah un mantenimento di 55mila euro al mese

Ora il giocatore, centrocampista della Juventus e della nazionale azzurra, in partenza per il Mondiale in Brasile,  è libero di vivere in serenità il rapporto, già iniziato peraltro, con Valentina Baldini, 35 anni, ex di Riccardo Grande Stevens, figlio di Franco, avvocato di fiducia di Gianni Agnelli, detto 'Ricky', lo stesso che messo a disposizione il suo appartamento a Torino a Buffon quando ha fatto crack con Alena Seredova.