Andrea Pirlo, cena a NY con Bobo Vieri e Valentina Baldini

Andrea Pirlo a NY si è goduto una cena speciale insieme a Bobo Vieri, volato nella Grande Mela da qualche giorno, e Rafi. Insieme al calciatore ex Juventus, perno della Nazionale italiana, la sua nuova compagna, Valentina Baldini, con cui vive ormai un rapporto consolidato.

Andrea Pirlo a cena a New York con la compagna Valentina Baldini, Bobo Vieri e Rafi 

"Fantastic dinner with friends @christianvieriofficial and @rafigibly", ha cinguettato Andrea Pirlo sul suo profilo social. Le parole sono a commento di uno scatto in cui è immortalato con Valentina Baldini accanto seduto al tavolo di un ristorante di NY insieme a Rafi e a Bobo Vieri. Sorridente, abbronzato rilassato, Andrea Pirlo ha apprezzato la cena a quattro. Ha già dimenticato i gossip sulla sua vita spensierata a NY, tutti causati da un video birichino finito in Rete e diventato virale. "Il video che è stato pubblicato è stato filmato dalla moglie di un amico di David Villa che ci ha invitati all’inaugurazione del suo ristorante spagnolo a NY. David, il suo amico, Alvarez e le rispettive consorti mi stavano accompagnando a casa. Sono davvero dispiaciuto di come la stampa abbia strumentalizzato questo video senza prima informarsi", ha fatto sapere tramite comunicato stampa.

Il collage di immagini dell'inaugurazione del ristorante a cui è stato il calciatore, postata per rispondere alla stampa che ha parlato della sua 'bella vita' negli States

Sul network, invece, Andrea Pirlo ha risposto a brutto muso per chiarire l'equivoco. "La mia 'movida' americana.. Ma informarsi prima di scrivere cazzate? #NY #mymovida #beninformati #tuttiscienziati", ha sottolineato mandando online un collage di immagini dell'inaugurazione del ristorante in questione.
Andato a giocare negli Usa nel New York City FC, non vuole che stupidi pettegolezzi gli rovinino l'immagine di professionista esemplare. Già finito al centro dei riflettori in passato per la storia con Valentina Baldini e il crack con Deborah Roversi, da cui ha avuto Angela e Niccolò, ora desidera che la privacy venga rispettata e che non ci siano malignità infondate sul suo conto. Poi, se va a cena con Bobo Vieri, non c'è problema, è lui stesso a farlo sapere, condividendo sul web quel poco che fa felice le sue centinaia di migliaia di fan.