Andrea Pirlo, firmata la separazione con Deborah

Tutto si è concluso con un accordo pacifico. Andrea Pirlo ha firmato la separazione dalla moglie Deborah Roversi, la madre dei suoi due figli, Niccolò, 10 anni, e Angela, 7, a cui era stato legato per ben dodici anni. Lo ha svelato Chi.

La crisi tra lo juventino e la compagna era iniziata da tempo. Tutto era venuto a galla a inizio 2014, dopo le vacanze natalizie trascorse dal 34enne a Courmayeur da solo, senza Deborah accanto. Pareva che l’addio fosse causa solo della fine di un amore, poi i gossip hanno investito Pirlo per la relazione con Valentina Baldini, ex di Riccardo Grande Stevens, 56 anni, l’altra bionda che gli ha fatto perdere la testa, portandolo al crack con la Roversi.
I media hanno subito parlato di una Deborah imbufalita, tradita nei sentimenti e pronta a dare battaglia al giocatore in tribunale. Andrea è rimasto in silenzio tutto il tempo. E’ venuto allo scoperto con la pr torinese, molto conosciuta negli ambienti del jet set. A Milano i due sono stati paparazzati dopo una cena tra amici. Non una parola, però. Ha solo continuato a mettersi in mostra in campo con colpi da campione, mantenendo la calma e il sangue freddo.

Pirlo i ‘panni sporchi’ li ha ‘lavati’ in privato, raggiungendo con la Roversi un accordo senza clamori, senza eccessi. Tutto pare essersi risolto per il meglio. Ora può vivere liberamente il suo nuovo amore, che, probabilmente, festeggerà con il terzo scudetto consecutivo con la sua squadra.