Andrea Pirlo a Miami fa il bagno con la figlia Angela

Andrea Pirlo, 36 anni, è un super papà sereno e contento. Messo nell'armadio dei ricordi il matrimonio con Deborah Roversi (ora legata all'imprenditore Alessio Albini), il calciatore si gode a Miami, negli States, la sua famiglia allargata. In Florida Andrea Pirlo è volato con la compagna Valentina Baldini, sua coetanea, e con i figli avuti dall'ex moglie, Nicolò, 12 anni, e Angela, 9.

Andrea Pirlo, 36 anni, a Miami fa il bagno con la figlia Amgela, 9 anni

E' la prima vacanza trascorsa tutti insieme appassionatamente. Miami è il luogo ideale dove divertirsi e unire il ritmo cittadino al mare. Negli Usa, poi, Andrea Pirlo potrebbe diventare di casa: per il trasferimento del campione juventino, con il contatto in scadenza nel 2016, al New York FC si aspetta solo l'annuncio ufficiale. Il centrcampista si legherà allo stesso club dove già gioca David Villa e giocherà anche Frankie Lampard. Secondo quanto riporta la Nbc, Pirlo è atteso in Mls il 13 luglio proprio insieme al centrocampista inglese: dovrebbero debuttare insieme contro il Montreal Impact.
Aspettanto con trepidazione il cambio di casacca, Andrea Pirlo prende il sole a Miami e si diverte in acqua con la figlia secondogenita Angela.

Il calciatore in spiaggia mette in mostra il fisico tonico e snello

Tuffi e molto divertimento per un super papà che con la figlia Angela dimostra davvero di saperci fare. La bambina è euforica durante il bagno nelle acque cristalline dell'oceano.

Andrea e Angela si divertono insieme

Lo scorso anno tutto il suo mondo era stato sbattuto in prima pagina a causa della rottura del suo matrimonio e del legame con l'ex di Riccardo Grande Stevens, figlio dell’avvocato Franzo, storico legale della famiglia Agnelli. In questa nuova stagione molte cose sono cambiate, sicuramente Valentina è diventata una di casa. La figlia di Andrea Pirlo Angela e il fratello Nicolò devono averla accettata. La vita va avanti, basta saper aggiustare gli strappi in serenità.