Andrea Pirlo papà, Valentina Baldini è incinta

Andrea Pirlo sarà nuovamente papà. Lo rivela Chi nel numero da mercoledì 25 giugno in edicola. Valentina Baldini è incinta. La bionda sarebbe al terzo mese di gravidanza e in dolce attesa di due gemelli.

Andrea Pirlo, 37 anni, sarà di nuovo papà: Valentina Baldini è incinta di due gemelli

Valentina Baldini è incinta, almeno stando al gossip del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Andrea Pirlo sarà papà. Il calciatore, che adesso gioca nel campionato statunitense con la maglia del New York City FC, ha già due figli, Angela, 10 anni, e Nicolò, 13, nati dal matrimonio con Deborah Roversi. Per la sua compagna, alla quale è legato dal 2014, invece, si tratta della prima dolce attesa. Ed è straordinario per lei, perché è doppia.

Il calciatore con la compagna e i due figli, Angela e Nicolò, avuti da Deborah Roversi

Andrea Pirlo a 37 anni diventerà nuovamente papà con il caldo. I gemellini dovrebbero nascere a inizio estate. Valentina Baldini, incinta, intanto si gode la sua cicogna in volo.

I quattro alle Maldive, da dove hanno dato il benvenuto al 2017

A fine dicembre la coppia era volata alle Maldive insieme ai pargoli dell'ex centrocampista di Inter, Milan e Juventus. Sul suo profilo sul social Andrea aveva condiviso degli scatti con i tantissimi fan in cui posava insieme ai suoi cari. Nonostante l'addio con la Roversi non sia stato proprio indolore, i bambini di Pirlo sembrano aver accettato serenamente la presenza di Valentina accanto al padre. Ora avranno dei fratellini. La famiglia 'allargata' diventa ancora più grande.