Andrea Pirlo, serata romantica con Valentina

Il gossip ha fatto tremare tutto il centro di Vinovo, dove si allena la Juventus. I rumors sul divorzio di Andrea Pirlo dalla moglie Deborah Roversi per 'colpa' del suo nuovo amore, Valentina Baldini, ha creato scompiglio e chiacchiere a non finire. Nonostante il polverone, il centrocampista bianconero è apparso tranquillo in campo e non solo. Anche fuori ha mostrato serenità da vendere.

Andrea Pirlo è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Valentina Baldini

Andrea non si nasconde. Con la sua biondina si fa vedere in giro, senza problemi. Diva e Donna ha paparazzato il calciatore e Valentina a Milano. I due sono usciti a cena con alcuni amici. Cappellino di lana e trench doppio petto giallo, Pirlo, dopo aver gustato le pietanze in un noto locale in centro, ha camminato con al fianco la Baldini, inizialmente circospetto, preoccupato dagli obiettivi spioni, poi più rilassato. Sorrisi e sguardi intimi per la coppia ormai ufficializzata dai paparazzi.

Il calciatore della Juve e la pierre sono andati a cena a Milano con alcuni amici

Andrea Pirlo ha deciso di dire addio alla sua vecchia vita. Di solito posato, riservato, mai eccentrico, il giocatore ha mandato all'aria un'unione di dodici anni con la madre dei suoi due figli Niccolò, 10 anni, Angela, 7, seguendo la passione per la pierre nel campo dell'immobiliare, ex di Riccardo, detto Ricky, Grande Stevens, figlio 56enne di Franzo Grande Stevens, da sempre legale e amico della famiglia Agnelli.

Intanto a Torino Deborah Roversi ha incontrato l'ex di Valentina, Ricky Grande Stevens

Le acque sembrerebbero essersi calmate. Lo juventino, si sussurrava, fosse molto preoccupato per l'eventuale battaglia legale con Deborah. Anche se i pericoli non sono scongiurati. La Roversi è stata immortalata da Chi in un bar di Torino proprio Riccardo Grande Stevens. Sarà stato un incontro casuale? Secondo il settimanale si sarebbero visti grazie ad un amico in comune. Chissà cosa si saranno detti...

 

 

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version