Andrea Pirlo a New York con Valentina Baldini incinta

Andrea Pirlo a New York passeggia con accanto Valentina Baldini. Chi lo ha paparazzato per le vie della Grande Mela e pubblica le foto del servizio nel numero in edicola. La compagna del calciatore è incinta di quasi sei mesi e il pancione è davvero lievitato in pochissimo tempo: è in dolce attesa di due gemelli, come svelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini a fine gennaio scorso.

Andrea Pirlo a New York con la compagna Valentina Baldini incinta

New York è la casa di Andrea Pirlo e Valentina Baldini. La bionda 35enne, incinta, si gode la sua uscita a Manhattan con l'uomo che ama. Look casual per la coppia, forse infastidita dal paparazzo in strada a cui rivolge sguardi seri.

Andrea Pirlo sarà padre per la terza volta, anche se la cicogna sarà doppia stavolta. Ha già due figli, Nicolò e Angela, avuti dal matrimonio con l'ex moglie Deborah Roversi. Non ha mai commentato finora la gravidanza. Riservato, a New York non fa molta vita mondana, pensa soprattutto ad allenarsi e poi rilassarsi in famiglia.

La 35enne è in dolce attesa di quasi sei mesi: il calciatore sarà ancora papà, stavolta di due gemelli

Valentina Baldini, ora incinta, cerca di centellinare lei stessa le uscite. Soprattutto adesso, dato che è più affaticata a causa della gestazione. Massima privacy pure sui social, dove entrambi condividono con i fan pochissimo del loro quotidiano.