Andrea Pirlo e Valentina Baldini, uscita da 'fidanzatini’ a Milano

Andrea Pirlo e Valentina Baldini si concedono un’uscita da fidanzatini a Milano. I due camminano per le strade del centro città senza i gemelli al seguito. Leonardo e Tommaso sono rimasti a casa.

Caption

Ogni tanto una passeggiata da fidanzatini fa bene. Valentina Baldini e Andrea Pirlo, seppur spiati, se la regalano a Milano. Per la bionda, forse imbarazzata dagli obiettivi puntati addosso, look maschile: completo pantalone, camicia chiara a fantasia e scarpe basse con lacci. Sportivo con stile l’ex calciatore di Inter, Milan e Nazionale con indosso giacca blu, pantalone chiaro, sneakers super colorate ai piedi e camicia dal colore deciso a quadri sotto, sbottonata e senza cravatta.

Fanno i fidanzatini a via Montenapoleone a Milano e osservano le vetrine per la seduta di shopping, poi Valentina Baldini e Andrea Pirlo si prendono anche una pausa nel nuovissimo Starbucks di piazza Cardusio. Pochi sorrisi per la coppia, forse colpa dei paparazzi. Riservati e sempre attenti alla loro privacy, Valentina e lo sportivo sono tornati fissi in Italia dopo il periodo trascorso a New York dove l'ex centrocampista 39enne ha giocato per qualche stagione con la maglia del NY City FC e dove sono nati nel luglio 2017 i figlioletti. Pirlo è già papà di Niccolò, 14 anni, e Angela, 10 anni, avuti dall’ex moglie Deborah Roversi.