Andrea Preti felice con Claudia Gerini: 'L'amore vero resiste a tutto'

Andrea Preti è felice con Claudia Gerini. I due stanno ancora insieme, nonostante l'attrice 45enne avesse detto che con il modello, attore e produttore 28enne, ex naufrago, fosse finita. Sono stati paparazzati da Chi ad Avezzano, in provincia dell'Aquila, dove l'ex compagna di Federico Zampaglione è impegnata a teatro con "Storie di Claudia", un 'one girl show' del quale è la protagonista assoluta. Intervistato da Novella 2000 proprio in merito ai suoi sentimenti, Andrea Preti ha detto: "L'amore vero resiste a tutto".

Andrea Preti sta ancora insieme a Claudia Gerini, di cui è innamorato, come ribadisce a Novella 2000

Andrea Preti ne è convinto. Pensando a Claudia Gerini e anche alla loro differenza d'età, ha sottolineato che l'amore vero resiste a tutto. E' schivo: "Non voglio parlare del mio privato, sono state dette cose troppo cattive. Voglio che sia rispettata la mia privacy, già troppo violata. Posso solo dire che questo è un periodo molto felice sia in amore, sia sul lavoro".

Il 28enne bacia l'attrice 45enne

Non gli importa di essere considerato un 'toy boy'. Andrea Preti è sicuro che con Claudia Gerini il legame sia importante. "L'amore vero resiste a tutto, ai pregiudizi, a ogni freno. Molti uomini più giovani della partner sono considerati dalle stesse donne più maturi della loro età. Poi la bellezza fisica del "toy boy" col tempo sfiorisce. Invece l'amore resiste nel tempo, perché amare vuol dire scegliere un sentimento che vive oltre l'aspetto fisico", ha precisato.

Su Emma Winter Agnelli, con cui spesso si fa vedere in giro, ha detto: "E' un'amica, la conosco da quando stava con Andrea Agnelli (ora legato a Deniz Akalin, ndr), le sono stato vicino come lei è stata vicina a me quando avevo problemi con la mia ex".

I due sono stati paparazzati ad Avezzano da Chi

Poi anche un pensiero all'ex Flavia Pennetta, da cui fu lasciato bruscamente. La campionessa di tennis sta per diventare mamma: "Sono felice per lei, diventare mamma era un suo sogno".