Andrea Preti: 'Io Flavia Pennetta l'ho rispettata'

Lo scatto postato su Twitter da Flavia Pennetta, poche ore dopo il trionfo a Indian Wells, insieme a Fabio Fognini ha fatto subito gridare al flirt, anche perché i rumors erano già nell'aria (per leggere l'articolo clicca qui). Al torneo in California i due erano stati sempre avvistati 'vicini, vicini'...
La bella tennista pugliese, però, fino a poco tempo fa sembrava in odore di nozze con Andrea Preti, così Lucignolo 2.0 ha cercato di intercettare il fascinoso modello e attore per capire cosa fosse accaduto tra loro, ormai ufficialmente al crack. Preti, pizzicato dal settimanale di Italia 1 all'uscita da un noto ristorante milanese, interrogato sulla questione, ha detto: "Io non sapevo niente… Chiedetelo a lei… Io sono stato bene con questa persona, l’ho rispettata".

Il ragazzo deve essere stato preso alla sprovvista da Flavia. Tanto più che, quando gli è stato chiesto se anche lui avesse trovato un altro amore, ha risposto: "No, io purtroppo non gioco con i sentimenti degli altri".
Dopo un anno è tutto finito. Preti è single, la Pennetta, probabilmente no, già proiettata sul nuovo 'love' con il collega di racchetta.