Isola 11: Andrea Preti colpito da un malore durante la finale

Andrea Preti si è sentito male durante la puntata finale dell'"Isola 11" andata in onda su Canale 5 martedì 9 maggio. L'ex naufrago è stato colto da un malore ed è svenuto.  Alessia Marcuzzi, riscontrando l'assenza del modello in studio, si è preoccupata. Roberto Cenci dalla regia l'ha rassicurata: "Stai tranquilla, sta bene. E' tutto ok".

Andrea Preti in barella dopo essersi sentito male negli studi de 'L'Isola dei Famosi 2016'

Andrea Preti è stato portato in ospedale. Sul social ha pubblicato uno scatto che lo mostra disteso su una barella con una flebo al braccio. Per fortuna il malore sembra non aver avuto conseguenze gravi e lo stesso ex naufrago dell'"Isola 11" ha rassicurato i fan: "Amici mi sono preso una 'bella paura' - ha scritto su Instagram - Fra prelievi, radiografie, bollini gialli, elettrocardiogramma e sedativi, eccomi di nuovo qui. Ma ora sto meglio. L'unico rammarico di non aver potuto godermi la vittoria del mio fratello Giacobbe Fragomeni e festeggiare tutti insieme con gli altri naufraghi. Grazie per l'affetto".

Andrea è uscito dall'osedale e ora sta meglio

Andrea è uscito dall'ospedale e ai follower ha fatto sapere: "Sto meglio... Grazie del vostro affetto... La salute prima di tutto, va tutelata sempre. Vi aspetto da Chiambretti stasera".
Preti ora sta bene e sul social pubblica pure uno scatto che lo ritrae insieme al vincitore dell'"Isola 11" Giacobbe Fragomeni: "Finalmente ti rivedo fratello", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.

Il modello con il vincitore dell'Isola Giacobbe Fragomeni

A causa del malore che l'ha colpito durante la finale, il modello non ha potuto vedere l'amico esultare per la vittoria. Ma i festeggiamenti sono stati solo rimandati. Ora eccoli di nuovo insieme e Andrea è davvero felice che il campione di box si sia aggiudicato il primo posto dell'edizione 2016 del reality targato Mediaset.