6/10/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Andrea Roncato si sposa a 70 anni con Nicole Moscariello di 21 più giovane, mamma dell'attrice Giulia Elettra Gorietti

  • Si sposa a 70 anni con la 49enne Nicole Moscariello Andrea Roncato
  • Gigi Sammarchi sarà il testimone e ci saranno anche l'Arcuri e Baudo

Andrea Roncato si sposa a 70 anni. L'attore il 22 ottobre dirà di sì in comune alla compagna Nicole Moscariello, 49, mamma dell'attrice Giulia Elettra Gorietti.

Andrea Roncato con la compagna Nicole Moscariello 

Sono 21 anni gli anni di differenza che dividono Andrea Roncato e Nicole Moscariello. La coppia però è felice e innamorata e l'attore, paparazzato da Novella 2000 mentre sceglie le bomboniere con la dolce metà, ha dichiarato che "Gigi (Sammarchi, suo partner nel duo comico Gigi e Andrea, ndr) sarà il testimone. E ci saranno Pippo Baudo e Manuela Arcuri".

Roncato con la futura sposa e la figlia, l'attrice Giulia Elettra Gorietti 

A 70 anni Andrea Roncato si sposa ed è felice. L'attore in passato è stato sposato con Stefania Orlando che il prossimo 23 dicembre compierà 50 anni. Il matrimonio è durato due anni, dal 1997 al 1999.
Dopo quasi un ventennio, il comico ha deciso di riprovarci. Alle nozze mancano ormai pochi giorni: il 22 ottobre è vicino.

Andrea Roncato si sposa ed è al settimo cielo. La vita privata va a gonfie vele. Questo per lui è un momento d'oro e condividerà il giorno del sì insieme ad amici e parenti. Naturalmente ci sarà anche Giulia Elettra Gorietti con la quale, stando agli scatti condivisi sul social, pare avere un bellissimo rapporto.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!