Andrea Zelletta rivela quanto spesso fa l’amore con la fidanzata Natalia Paragoni

Qualche settimana fa Natalia Paragoni aveva fatto storcere il naso a qualcuno per aver raccontato sul social di essersi procurata una piccola lesione a causa dell’attività sessuale troppo intensa insieme al fidanzato Andrea Zelletta. Oggi l’ex gieffino vip è tornato a parlare della loro intimità di coppia e ha rivelato quanto spesso fanno l’amore. Intervistato dal settimanale ‘Nuovo’ ha detto: “Facciamo l’amore una volta al giorno. Poi ha svelato anche qual è stato il luogo più insolito in cui gli è capitato di copulare. “Il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia”, ha aggiunto.

Andrea Zelletta, 27 anni, ha raccontato quanto spesso fa l'amore con la fidanzata Natalia Paragoni, 23

Andrea, 27 anni, tarantino, si è poi detto molto aperto quando si tratta del divertimento sotto le lenzuola. “Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove. L’intimità è un mondo complesso”, ha affermato.

Infine è voluto tornare proprio sulle vecchie dichiarazioni di Natalia per difenderla. L’intimità sessuale è un aspetto della vita di cui si può parlare liberamente per la propria salute fisica e mentale. “Lei ha fatto una confidenza senza malizia né volgarità. Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di certe tematiche senza essere giudicati”, ha concluso.