Andrea Zenga ha incontrato Gabriel Garko: ecco com'è andata

Andrea Zenga ha incontrato Gabriel Garko. Il 27enne parla di quando a Roma ha conosciuto l’attore, in passato ‘ex per finta’ della sua attuale fidanzata, Rosalinda Cannavò, prima del GF Vip conosciuta con il suo nome d’arte, Adua Del Vesco.

Andrea Zenga ha incontrato Gabriel Garko: ecco com'è andata

Andrea ha incontrato Garko a inizio marzo scorso, è stata proprio Rosalinda a presentarli. L’affascinante 48enne, in quell’occasione, aveva pubblicato nelle sue IG Stories una foto che lo vedeva ritratto insieme alla coppia e aveva dato la sua ‘benedizione’ alla loro unione. “Da amico vi auguro tutto il meglio”, aveva sottolineato Gabriel.

A distanza di un po’ di tempo Zenga, ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più di Radio Radio, racconta com’è andata. “Ho conosciuto Gabriel Garko, è vero. Rosy me l’ha presentato quando eravamo a Roma. Lui mi ha fatto una bellissima impressione, poi è stato gentilissimo con me”, spiega Andrea.

Li ha presentati la Cannavò a inizio marzo scorso

E aggiunge: “Nonostante non mi conoscesse, è stato molto carino e posso dire che è stato un grande piacere conoscerlo. Lui e Rosalinda si vogliono davvero bene. Gabriel ha un senso di protezione molto alto verso di lei”.