Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, primi baci fuori dal GF Vip: guarda

Sembra proprio che Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò abbiano deciso di dare un’accelerata al loro rapporto dopo l’uscita di lei dalla Casa del ‘Grande Fratello Vip’ durante la semifinale del programma, andata in onda venerdì sera. La bella attrice infatti dopo aver lasciato Cinecittà è subito corsa ad abbracciare il 27enne, con cui aveva intrapreso una tenera conoscenza proprio tra le mura dell’appartamento più spiato d’Italia. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di Stories registrate sabato mattina proprio insieme ad Andrea.

Rosalinda Cannavò, 28 anni, insieme ad Andrea Zenga dopo l'eliminazione dal 'Grande Fratello Vip'

In una clip la 28enne siciliana dice: “Questa è la mia prima storia dopo l’uscita e l’eliminazione dal Grande Fratello. E guardate con chi sono? Finalmente insieme”. A questo punto compare proprio Zenga e i due si scambiano un bacio sulla bocca.

 
I due si scambiano un bacio sulla bocca
I due si scambiano un bacio sulla bocca

Anche il primo post social di Rosalinda, precedentemente conosciuta come Adua del Vesco, è stato dedicato ad Andrea. Pubblicando uno scatto in cui appare proprio mentre bacia il figlio di Walter Zenga negli studi del reality subito dopo essere uscita dalla Casa, la Cannavò ha scritto queste tenere parole a quello che ormai è il suo fidanzato a tutti gli effetti: “...perché la cosa più importante tra tutte è quella di avere il coraggio di seguire il proprio cuore... Sei l'unica certezza che ho Andrea”.