Andreas Muller, guest di Pyrex a Pitti Uomo: foto

Andreas Muller è stato scelto come guest del brand Pyrex che ha presentato la sua collezione Spring/Summer 2018 durante Pitti Immagine Uomo.

Andreas Muller a Pitti Uomo per Pyrex

Il ballerino, vincitore cella sedicesima edizione di "Amici", sta muovendo i suoi primi passi nel mondo dello showbiz e non poteva mancare a un evento importante come Pitti Uomo. Tutti i riflettori in questi giorni sono puntati su Firenze e sono tanti i volti noti che stanno raggiungendo la più importante manifestazione fashion del momento. 

Andreas Muller a Pitti Uomo è apparso sereno. Il ballerino sembrava a suo agio davanti ai flash dei fotografi e si è divertito a toccare con mano i capi e gli accessori della nuova linea Pyrex. Il marchio, d'ispirazione street, sembra ben sposarsi con i suoi gusti e il suo stile.

Il ballerino è apparso a suo agio di fronte ai flash dei fotografi

Per Andreas questo è un momento d'oro. La vittoria ad "Amici" è stata una rivalsa: l'anno scorso un brutto infortunio gli ha impedito di partecipare al Serale del programma. Quest'anno però ha vissuto l'esperienza fino in fondo ed è riuscito anche a salire sul gradino più alto del podio.