GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ezio Greggio presenta il figlio Gabriele

Tale padre tale figlio. Ezio Greggio presenta su Instagram il figlio più piccolo Gabriele, 23 anni e un futuro nel mondo del cinema. Il conduttore tv è in barca ad Ischia per la 15esima edizione dell’Ischia Global Film...

TUTTI I VIDEO

Andreas Muller a Firenze per Pitti Uomo. Il ballerino, dopo la vittoria ad 'Amici', muove i primi passi nel mondo dello showbiz: foto

  • Andreas Muller è arrivato a Pitti Uomo come guest del brand Pyrex
  • Il vincitore del talent di Maria De Filippi si sta godendo il suo momento d'oro

Andreas Muller è stato scelto come guest del brand Pyrex che ha presentato la sua collezione Spring/Summer 2018 durante Pitti Immagine Uomo.

Andreas Muller a Pitti Uomo per Pyrex

Il ballerino, vincitore cella sedicesima edizione di "Amici", sta muovendo i suoi primi passi nel mondo dello showbiz e non poteva mancare a un evento importante come Pitti Uomo. Tutti i riflettori in questi giorni sono puntati su Firenze e sono tanti i volti noti che stanno raggiungendo la più importante manifestazione fashion del momento. 

Andreas Muller a Pitti Uomo è apparso sereno. Il ballerino sembrava a suo agio davanti ai flash dei fotografi e si è divertito a toccare con mano i capi e gli accessori della nuova linea Pyrex. Il marchio, d'ispirazione street, sembra ben sposarsi con i suoi gusti e il suo stile.

Il ballerino è apparso a suo agio di fronte ai flash dei fotografi

Per Andreas questo è un momento d'oro. La vittoria ad "Amici" è stata una rivalsa: l'anno scorso un brutto infortunio gli ha impedito di partecipare al Serale del programma. Quest'anno però ha vissuto l'esperienza fino in fondo ed è riuscito anche a salire sul gradino più alto del podio.

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/6/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
M. Colombari
E. Canalis
F. Pellegrini
Miriam Leone
Giorgia Palmas
Veronica Maya
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari