Andreas Muller è superdotato?

Andreas Muller si è scattato un selfie dopo la doccia e lo ha postato su Instagram Stories sotto forma di gif. Nell'immagine il vincitore di "Amici" indossa solo un asciugamano bianco legato in vita e si aggiusta i capelli. Niente di strano se non fosse che i follower hanno notato un rigonfiamento sospetto e il web si è scatenato: il ballerino è superdotato

Andreas Muller dopo la doccia 

Non è chiaro se quello che hanno visto i fan di Andreas consista davvero nella prova che sia superdotato o si tratti solo di un'illusione ottica dovuta alle pieghe dell'asciugamano. Fatto sta, che in Internet molti stanno parlando di Muller e delle sue presunte doti nascoste.

Il ballerino nello scatto sembra avere particolari doti nascoste

Una cosa è certa, il ballerino nel selfie condiviso sul social sfoggia un fisico niente male. Addome piatto, braccia toniche. E' davvero un belvedere. Anche il look con barba gli dona. Il suo aspetto migliora ogni giorno di più. 

Andreas Muller è superdotato? 

Ma i più maliziosi hanno notato qualcosa che va oltre gli addominali e i pettorali al top. Sarà davvero superdotato il ballerino di "Amici"? Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto lui si gode la fama e la popolarità e fa il pieno di like.