Andres Gil e Anastasia Kuzmina, Ballando è arrivata la coppa e l'amore

L'edizione numero otto di "Ballando con le stelle" ha regalato loro l'amore e la vittoria finale. In pista la sintonia e gli sguardi languidi sono sembrati evidenti anche a chi ha deciso di televotarli per prima ripescarli nelle puntate precedenti e poi farli trionfare. Andres Gil, star tv del famosissimo "Il mondo di Patty", e Anastasia Kuzmina, la maestra di ballo che lo ha fatto innamorare, si sono portati a casa la coppa dello show targato Milly Carlucci. Giovani, bravi e belli, hanno sbaragliato la concorrenza e fatto fuori la coppia più accreditata dai giudici, quella formata da Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo, al rush finale solo terza.
Secondi classificati, Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira, solari e simpatici, ma meno avvenenti di chi è arrivato primo.

La trasmissione, piuttosto in affanno di share nelle puntate precedenti, nella finale, grazie a una concorrenza tv quasi inconsistente, ha conquistato un rotondo 28%, aggiudicandosi la serata.
Non sono mancate le solite polemiche, soprattutto legate alle performance della Tatangelo, accusata dalla Di Vaira di essere sempre stata sempre la favorita. Come pure le lacrime. Protagonista ancora una volta la compagna di Gigi D'Alessio, commossa dai lunghi applausi ricevuti dal pubblico in sala.

L'appuntamento ora è rimandato a sabato prossimo, quando i ballerini vip si sfideranno con gli altri vincitori delle scorse edizioni. Il 14 aprile, poi, a "Ballando con te" calcherà il palco sempre a passo di danza la gente comune. Sperando che l'audience premi.