Andres Gil piace alle followers

Tempo di mare e di vacanze anche per Andres Gil. L’attore ha postato sul social un suo primo piano in spiaggia e scrive “Beach Time! #cresta” (clicca qui per ingrandire lo scatto). In effetti i capelli sono piuttosto dritti, la salsedine, si sa, può fare questo effetto. Ma è pur vero che il taglio sfoggiato è di gran voga. Di sicuro con la chioma scompigliata o meno, le sue fan apprezzano e su Instagram lo riempiono di complimenti.

“Ohhhh oddio sei belissimo meraviglioso magnifico ti adoro ho esaurito le parole per definirti so solo che ogni volta che vedo una tua foto o ti vedo recitare o fare qualunque cosa il mio cuore inizia a battere e le gambe iniziano a tremarmi. Quando sono triste mi basta pensare a TE per ritrovare il sorriso. Sei una persona meravigliosa sia fuori che dentro#tvbAndrès”, scrive una ragazza. Un’altra le fa eco: “Stupendamente meravigliosamente bello...In questo periodo sto vedendo degli episodi del mondo di patty e mi rendo conto che ogni volta che ti vedo in una foto sei sempre più bello...Complimenti per la tua bellezza, simpatia e umiltà.

Una follower nota l’affetto che le ammiratrici di Andres gli dimostrano e commenta: “Sai @andresgill, è molto bello come la fan ti vogliano bene, ti diano tanto affetto anche se non ti conoscono bene direttamente. Di solito nei profili dei personaggi pubblici ci sono sempre i soliti ignoranti che insultano, qui invece è bellissimo, è bellissimo vedere come interagisci con noi ed è altrettanto bello vedere come noi ricambiamo!!! 🙂 🙂 :)”. Insomma, Gil piace!

Lascia un commento
Exit mobile version