Andrew Howe, baci in auto con Giulia

Aveva detto che dopo la sua partecipazione a "Ballando con le stelle", dove danza in coppia con Sara Di Vaira, sarebbe partito per l'estero con la fidanzata storica, Giuseppina Palluzzi, con cui sta insieme da ben 10 anni. I programmi di Andrew Howe, 29 anni, devono aver subito un cambiamento e chissà se la sua ragazza sia stata o meno informata.

Andrew Howe è stato sorpreso mentre usciva dagli studi Rai di 'Ballando con le stelle' in dolce compagnia

Lo sportivo, campione di atletica, è stato pizzicato da Diva e Donna a tarda ora mentre usciva da un ingresso secondario degli studi Rai con una bionda, Giulia, una ragazza che lavora nella redazione dello show condotto da Milly Carlucci.

Tra l'altleta e la bionda Giulia, una ragazza che lavora nella redazione del programma, una volta saliti in auto, dolcissimi e appassionati baci

I due si sono infilati in auto e una volta dentro si sono lasciati prendere dalla passione, baciandosi ripetutamente a occhi chiusi, quasi non riuscendosi a staccare l'uno dall'altra.

Pare proprio che la liaison sia iniziata, anche se Howe è ufficialmente fidanzato da 10 anni con Giuseppina Palluzzi

La paparazzata è un vero fulmine a ciel sereno. Con Giuseppina sembrava che fossero a un passo dall'altare. In tanti anni hanno condiviso tutto. Sono cresciuti insieme a Rieti e lei lo ha sempre accompagnato del suo percorso. Howe aveva detto in passato: "Non le ho mai dato motivo di essere gelosa".Ora è tutto mutato, chissà cosa accadrà...