L'ex campione olimpico italiano Andrew Howe aspetta il primo figlio! Tenerissimo annuncio: le foto

  • In due foto l’atleta 38enne tocca il pancino della compagna, di cui non si conosce il nome
  • Prima è stato fidanzato per più di 10 anni con Giuseppina Palluzzi, anche lei sportiva

Andrew Howe aspetta il primo figlio. L’annuncio del lunghista e velocista italiano, detentore del record nazionale sia outdoor che indoor del salto in lungo, oggi 38enne, arriva sul social ed è tenerissimo. L’ex campione olimpico pubblica due foto insieme alla compagna. Le tocca il pancino dolcemente e scrive: “E vi amo, vi amo forte al sole”.

L'ex campione olimpico italiano Andrew Howe aspetta il primo figlio! Tenerissimo annuncio

Andrew è stato fidanzato per più di dieci anni con Giuseppina Palluzzi, anche lei proveniente dal mondo dell’atletica leggera, ma la ragazza nella foto, che lui tagga e ha come nickname Forte Forte non sembrerebbe lei. Dai commenti di auguri e felicitazioni per la cicogna non trapela alcun indizio, come pure dal profilo Instagram, assolutamente privato.

Howe a febbraio 2023 ha annunciato il suo ritiro dalle gare agonistiche. A Verissimo ha detto: Ho deciso di smettere con l’atletica leggera. Ho fatto questa scelta perché voglio scoprire ancora di più me stesso come persona e non solo come atleta. Non smetterò mai di allenarmi, lo sport rimarrà parte integrante della mia vita e non sparirò mai da quest’ambiente”.

In due foto l’atleta 38enne tocca il pancino della compagna, di cui non si conosce il nome

In tv lo sportivo ha pure parlato della mamma: il problema di salute della donna, un ictus, è stato determinante per la sua scelta: “Mia madre ha avuto un ictus due mesi e mezzo fa. Lei viveva e lavorava in America e quando ho ricevuto la telefonata alle 2 di notte ero con amici e non ho voluto dire niente a nessuno. Il giorno dopo sono partito immediatamente per Los Angeles. Era il minimo che potessi fare, lei per tutta la vita è stata forte per me e ora dovevo esserlo io per lei”.

René Felton, ora tornata in Italia, sta bene e si prepara a essere nonna e ad accogliere il nipotino o la nipotina con tantissima gioia nel cuore.