Anello con diamante per Kate Moss

Kate Moss sta vivendo un momento d’oro: modella dell’anno, testimonial di svariati marchi di prestigio, la sua carriera, dopo lo scandalo cocaina, ha spiccato il volo. Anzi, si può dire che ora è più famosa e ricca di prima. Ma, le sorprese non sono finite perché anche nella vita privata si stanno profilando delle grosse novità per la sexy icona di stile.

La top-model è stata avvistata a Londra, in un negozio di abbigliamento ed accessori vintage, con all’anulare sinistro un anello di fidanzamento da sogno: un enorme diamante, regalo del tanto contestato fidanzato Pete Doherty.
Kate e il cantante sono tornati a fare coppia fissa ed ora pensano anche al matrimonio. Le nozze dovrebbero avere luogo a gennaio in concomitanza del trentatreesimo compleanno della Moss (il 16).
Douglas Hack, nonno paterno della piccola Lila Grace, figlia della modella, ha espresso la sua preoccupazione nel sapere la nipote così vicina a Doherty che, come è noto, ha problemi con la droga. L’uomo, però, nonostante avrebbe voluto far cambiare idea alla top- model, ha dichiarato: "Sta facendo quello che desidera, nessuno può dirle il contrario". Il signor Hack ha capito che la Moss in questo momento non lascerebbe Doherty per nulla al mondo.
Phil Michels, zio del cantante, ha dichiarato al Daily Star: "Pete ha comprato a Kate un anello di fidanzamento e le ha giurato che non farà mai più uso di eroina".

Si spera che la promessa venga mantenuta, soprattutto per il bene della piccola Lila Grace.

TUTTO SU KATE MOSS

Foto: dalla rete