'Anema e Core' va in Tv e la Taverna fa il giro del mondo

Diventano un format televisivo Guido Lembo e la sua Taverna caprese "Anema e core", che di stagione in stagione sono sempre più popolate da personaggi vip appartenenti al mondo politico, industriale, finanziario e soprattutto a quello dello spettacolo. E’ da tempo che il locale dell’isola azzurra fa parlare di sé e della sua dolce vita caprese, dove musica, balli e notti folli sono all’ordine del giorno per 360 giorni all’anno.

E’ proprio per questo motivo che il locale è diventato il centro di un progetto finanziario, guidato da Maurizio Lullo, manager milanese esperto di ricerche di questo tipo per il suo pool di banche Svizzere, che sembrano interessate a esportare il marchio “Anima e core” in tutto il mondo. Una sorta di franchising che porterà le melodie capresi e partenopee a livello internazionale.

Inoltre lo show serale del bravissimo Guido Lembo diventerà presto un programma televisivo che durerà circa 45 minuti. Non si sa ancora quale rete televisiva italiana si aggiudicherà la cosa, quel che è certo è che la corsa per accalappiarsi la prima tv dello spettacolo ha messo in subbuglio tutte le maggiori reti del nostro paese. Intanto Guido Lembo e la sua band già sono riuniti in sala di registrazione per riportare alla perfezione le loro musiche coinvolgenti e ricche di ritmi partenopei.

Il cantante nel frattempo ha promesso che questo straordinario progetto, non gli permetterà di abbandonare il suo pubblico caprese della taverna di “Anema e core”. Un organizzazione ben curata gli permetterà di portare avanti tutti i suoi sogni.

Foto: ©GossipNews.it