Angela Melillo, Ezio Bastianelli se n'è andato

La crisi, ricucita in passato, è tornata più forte di prima. Angela Melillo è rimasta sola con la sua bambina, Mia. Ezio Bastianelli se n'è andato via. La soubrette ha deciso di scrivergli ancora, come aveva già fatto la prima volta, una lettera accorata pubblicata sulle pagine di Di Più.

"Undici anni insieme di cui cinque di matrimonio non sono pochi - spiega nero su bianco Angela - Sono una vita se consideri che dentro ci sono i progetti comuni, i sogni e, soprattutto, la piccola Mia, nostra figlia". La Melillo non si spiega come sia potuto accadere di arrivare a una vera separazione. Tutto è iniziato un anno fa, quando a Ezio proposero di aprire un nuovo ristorante a Miami. Lei, sempre attraverso il settimanale, cercò di dissuaderlo, per far sì che non si trasferisse lontano dalla famiglia. Bastianelli non partì più, ma le cose da allora sono andate via, via peggiorando. "E' come se si fosse rotto l'incantesimo. Io, lo riconosco, per mesi ho avuto la testa altrove... Sai bene che quando lo scorso maggio ho perso una persona a me molto cara, ero ridotta uno straccio, e tu, ho visto, hai fatto di tutto per starmi vicino". Poi la vita è andata oltre. Con Ezio preso dal suo lavoro sempre in giro e la Melillo in scena a teatro, impegnata in una lunga tournée. Meno tempo per stare insieme e quel poco che c'era impegnato a litigare, anche per il ruolo di genitori. Le differenze di vedute hanno creato un muro di silenzio: "Per non parlare della nostra intimità, che non era più certo quella di una volta... Ma capisco, l'abitudine, la ritualità può spegnere il desiderio".

Oggi, che Ezio se n'è andato, una decisione presa insieme, Angela trema. Non crede nelle pause di riflessione. Sa che è un padre esemplare e quanto si impegni per non lasciare sola la bambina. Ma lei si sente abbandonata a se stessa. "A mano a mano che i giorni passano, il peso di questa nostra crisi lo sento sempre di più", scrive. E aggiunge: "Dimmi Ezio, non è che c'è qualcun'altra tra noi?". Le sono giunte voci strane... Angela Melillo vuole chiarezza: "Lo spero, perchè non vedo l'ora di ritrovare l'uomo di cui mi sono innamorata". Cosa risponderà Bastianelli e, soprattutto, avrà voglia di replicare pubblicamente?

Foto: G. Sirolesi © Gossip.it