11/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Angela Nasti dopo la relazione lampo con Alessio Campoli avrebbe un nuovo amore: il calciatore Kevin Bonifazi

  • Kevin Bonifazi e Angela Nasti pizzicati insieme a Napoli dopo una vacanza a Ibizia
  • La sorellina di Chiara Nasti a quanto pare ha già ritrovato l'amore

Angela Nasti, 19 anni, dopo l'addio a Simone Campoli, scelto a "Uomini e Donne", a quanto pare ha un nuovo fidanzato: si tratta del difensore del Torino Kevin Bonifazi, 23.

Angela Nasti avrebbe perso la testa per un calciatore 

Angela Nasti e Kevin Bonifazi sono stati pizzicati nella stessa pizzeria della Sanità, il popolare quatiere di Napoli, "Concettina ai tre santi".

Si tratta del 23enne Kevin Bonifazi 

I due sarebbero arrivati direttamente dopo un viaggio a Ibiza. In rete circolano alcune immagini che li ritraggono insieme alle Baleari. Sui rispettivi profili social i due ragazzi non mettono nulla. Ma un indizio c'è: entrambi postano stories realizzate proprio nel locale napoletano. Angela e Kevin non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito ai gossip sulla loro storia d'amore.  Ma le voci corrono e questi post su Instagram sicuramente le alimentano. Sarà davvero amore?

Angela e Kevin pubblicano stories dalla stessa pizzeria di Napoli 

Angela Nasti nelle scorse settimane ha fatto parlare di sé per la relazione lampo con Alessio Campoli, scelto durante la sua permanenza sul trono di "Uomini e Donne". In molti l'hanno attaccata, affermando di essere andata in trasmissione solo per cercare visibilità.  Stavolta a fare breccia nel suo cuore sarebbe Kevin Bonifazi, calciatore del Torino, in prestito alla Spal con cui ha concluso la stagione 2018/2019.


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.