Angela, una vj col vizio del cinema

Bella, brava e con una grande vena comica, almeno così dice. Angela Fiorella è il nuovo volto di Magic Tv. A soli 21 anni conduce con successo Vj&Friend, in onda tutti i giorni dalle 16 alle 17,30, un programma in cui entra in contatto con molti big della musica. Ma non si ferma a questo. La ragazza vuole crescere in fretta. Nel suo curriculum spiccano già una partecipazione della scorsa serie dei Cesaroni e una parte nell'ultimo film di Carlo Verdone "Grande, grosso e Verdone".

Vive a Roma con la famiglia. In futuro, oltre a una campagna fotografica per la guida sicura, una rubrica curata personalmente su Rock Station e la recitazione nel progetto "Teatro in libreria" insieme ad altri ragazzi, sogna di essere protagonista sul set di un progetto che metta in risalto la sua innata comicità e ironia.

Il fisico l'aiuta, proprio come è già successo per Giorgia Surina e Lucilla Agosti, bellezze che ballano e conquistano lo schermo. Angela ci spera e incrocia le dita. Intanto si diverte ad intervistare i divi della musica. Alex Britti e i Frank Head quelli che finora l'hanno colpita di più.

Foto: © Stancanelli