Gli angeli di Victoria's Secret invadono Parigi

Gli angeli di Victoria's Secret hanno invaso Parigi. Un folto gruppo di super-modelle è atterrato nella capitale francese per lo show che il noto brand di lingerie terrà mercoledì 30 novembre al Grand Palais.

Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Taylor Hill e Romee Strijd sull'aereo che ha portato gli angeli di Victoria's Secret a Parigi 

Le ragazze sono arrivate a Parigi e stanno documentando con foto social la loro esperienza francese. Tra i tanti angeli che sfileranno il 30 novembre, spiccano la veterana Alessandra Ambrosio, Gigi e Bella Hadid, la sorella delle Kardashian Kendall Jenner, la bellissima Adriana Lima, Romee Strijd, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Lily Aldridge, Josephine Skriver, Irina Shayk e Luma Grothe. Lo show verrà trasmesso in tv dalla Cbs il 5 dicembre.

Josephine Skriver e Adriana Lima pronte a conquistare Parigi (a sinitra);  (a destra) Bella e Gigi Hadid provano con Lady Gaga, anche lei nello show

Gli angeli di Victoria's Secret sono al settimo cielo e il loro arrivo a Parigi è diventato subito una festa come mostrano le foto postate su Instagram. Le ragazze hanno già preso confidenza con la passerella e si sono cimentante nelle prove della prestigiosa sfilata che le vedrà protagoniste. Sono ben 52 le modelle che sfoggeranno i loro corpi da urlo durante lo show. Le new entry quest'anno sono Bella Hadid, Irina Shayk e Luma Grothe.

Tra le modelle che sfileranno a Parigi per il brand di intimo anche Kendall Jenner
Sono 52 due le ragazze che mostreranno i loro corpi statuari in lingerie durante la sfilata 
Kendall e le altre bellezze di Victoria's Secret

​Il primo show di Victoria's Secret è andato in scena a febbraio del 1995.  Location d'eccezione, l'Hotel Plaza di New York. In passerella c'erano bellezze del calibro di Tyra BanksNaomi CampbellHelena Christensen, Karen Mulfer, Stephanie Seymour. L'anno successivo fu la volta di Heidi KlumLaetita Casta e Claudia Schiffer.

Gli angeli in limousine in giro per Parigi
Le modelle posano di fronte alla Torre Eiffel
Alessandra Ambrosio e le sue colleghe durante le prove della sfilata

Dopo 21 anni la sfilata annuale di Victoria's Secret è ancora tra gli eventi fashion più attesi. Gli angeli del noto brand di intimo, fondato nel 1977, sono in fin dei conti le donne più belle e desiderate del mondo. Quest'anno però non ci sarà Candice Swanepoel, diventata mamma da poco. Sul social la modella ha esternato tutto il suo dispiacere per non essere volata a Parigi. Non sarà presente nemmeno la sua amica Behati Prinsloo, pure lei reduce da una bellissima gravidanza culminata nella nascita della piccola Dusty Rose Levine.