Angelica Livraghi: "Ferdi voleva un figlio da me"

E' finito l'amore tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. Quest'ultima ieri è intervenuta a "Domenica Cinque" dove ha espresso tutta la sua rabbia e costernazione per come sono andate a finire le cose con l'ex coinquilino della Casa del "Grande Fratello".

La ragazza ha fatto il suo ingresso in studio con gli occhi lucidi (ha pianto quando dietro le quinte le è stato mostrato un video che ripercorreva le tappe fondamentali della sua storia d'amore ormai giunta al capolinea): "Oggi alterno momenti di rabbia a momenti di tristezza. La nostra storia è finita durante un nostro viaggio in Germania. Ad un certo punto, tutto quello che facevo io, lo infastidiva e Ferdinando mi voleva lasciare. Voleva mettermi alla prova e allora gli ho chiesto se potevo dare su Facebook la notizia della nostra rottura e lui mi ha detto sì. Io ho fatto finta di chiamare la mia admin. Poi Ferdinando mi ha detto che non era più innamorato di me ma mi voleva restare accanto in attesa che i miei difetti migliorassero. Lui era stressato, nervoso, non ce la faceva più a rendere conto di tutto ai nostri fans". Ferdi voleva che la fidanzata smettesse di fumare e fosse più ordinata. Motivazioni che la stessa Livraghi ha definito banali: "Io avevo accettato queste cose. Io avrei preferito una scappatella piuttosto che dirmi che non era più innamorato di me. Poi, un giorno, mi ha detto che voleva risolvere un po’ di brighe nel caso di una rottura tra noi. Allora, gli ho detto che se non aveva il coraggio di lasciarmi, l’avrei fatto io". "Ferdinando, solo venti giorni fa - ha continuato Angelica - mi ha detto che voleva fare un figlio con me. Io non ce l’ho con lui ma dentro sono arrabbiata e tanto innamorata. Per la prima volta avevo deciso di fidarmi di un uomo… Io ora mi sto facendo un sacco di domande, ho combattuto molto per questo amore. Lui ha detto che fuori dalla Casa, l’amore non era più lo stesso. Non sta bene, è confuso, si è fatto prendere troppo da questo mondo. Ha lasciato anche il lavoro mentre, invece, avrebbe dovuto trovare un escamotage". Infine Angelica ha detto: "Non mi innamorerò più".

Dal canto suo, Giordano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a "Pomeriggio Cinque": "Quando l’ho lasciata era disperata, ed io ho condiviso il suo dolore, perchè non mi ha mai fatto mancare nulla e mi fa male vedere la casa vuota. Ma ora ho bisogno di ritrovarmi. Magari un giorno sentirò l’esigenza di vederla e ciò avverrà. Ora voglio pensare a me, mi sento perso, perchè non ho certezze, soprattutto a livello lavorativo. Mi sono anche allontanato da mio nipote, che è appena nato, e da mia madre e i miei amici. Voglio stare da solo".