Angelina: 25 domestici al suo servizio

Angelina Jolie è un'attrice di successo e mamma di sei figli. Che avesse qualcuno in casa ad aiutarla, sembrava quasi scontato, ma la bella star di Hollywood ha un vero e proprio reggimento al suo servizio...

Lo scrittore Andrew Morton, nella biografia non autorizzata della compagna di Brad Pitt, afferma che la coppia ha ben venticinque domestici: "La casa era piena di bambinaie del Vietnam, del Congo e degli Usa; quattro infermiere, un medico di guardia permanente, due assistenti personali, un cuoco, una cameriera, un aiuto cameriere, due addetti alle pulizie, quattro guardie del corpo e sei ex guardie dell'esercito francese per pattugliare l'area intorno alla casa". Nel libro viene anche descritto il metodo educativo di Angie, che a quanto pare si rifarebbe a quello della madre, Marcheline Bertrand: "Marcheline si è allontanata dalla figlia perché assomigliava troppo a suo marito Jon Voight (nella biografia viene scritto che la mamma di Angie non ha accettato la figlia fino ai tre anni e che questo avrebbe avuto delle forti ripercussioni psicologiche sulla Jolie. L'anno dopo la nascita di Angellina, infatti, il padre ebbe una relazione con l'attrice Stacy Pickren e la Bertrand avrebbe fatto ricadere sulla figlia tutto il dolore per la sua crisi matrimoniale ndr). Ma Angie basa i suoi metodi educativi su quello che può ricordare delle tecniche della madre. E come Marcheline, quando i bambini si comportano bene, lei gli dà delle stelle adesive che loro possono accumulare e scambiare con cose piacevoli".
Morton scrive anche di come Angelina abbia rubato Pitt alla Aniston e che, per far cadere l'attore nellsua rete, avrebbe usato il figlio Maddox. Sembra che Brad desiderasse fortmente una famiglia e la promessa di poter aver tanti figli da Angeline sarebbe stata la causa scatenante che l'ha portato a lasciare Jennifer per la sua partner nel film "Mr and Mrs Smith".

Foto: PX1/WEkikapress.com © Gossip.it