Angelina ancora mamma

Angelina Jolie è pronta per avere un altro figlio. A confidarlo è il fratello James Haven in un'intervista.

Secondo l'attore la Jolie desidera allargare la famiglia molto presto. Già mamma adottiva di Maddox, 6 anni, Pax, 3, e Zahara, 2 e mamma biologica di Shiloh Nouvel, 17 mesi, Angelina ha trovato la stabilità che cercava, grazie all'amore di Brad Pitt. "Il loro rapporto funziona perché sono riusciti a mantenere viva la passione - ha confidato James Haven - Fanno lo stesso lavoro, si capiscono e si trasmettono energia a vicenda".
La bella Lara Croft lo scorso mese aveva cancellato la sua partecipazione a una conferenza a Rimini, qui in Italia, e subito erano montati i gossip di una presunta dolce attesa, prontamente smentiti. Ora, però, arrivano le parole del fratello che aggiunge: "Dicono tutti che ha un aspetto sofferente, ma Angelina sta bene. Quando stiamo insieme parliamo di tutto. Vorrei lavorare con lei e Brad in un film e credo che presto accadrà".

Lunedì ha partecipato con la celebre coppia alla premiere di "Beowulf", l'ultimo film che vede protagonista Angelina. Una bella serata in famiglia.

Foto: © Image.net