Angelina: due gemelli? Uno shock...

Angelina Jolie è mamma di quattro figli: Maddox, Pax Thien, Zahara e Shiloh Nouvel. L'attrice non ha mai fatto mistero di voler allargare, insieme al compagno Brad Pitt, la sua già numerosa famiglia. Ma quando ha scoperto di aspettare una coppia di gemelli, è rimasta di sasso...

La star hollywoodiana, durante una recente intervista all'Entertainment Weekly, ha detto che la notizia ha colto tutti alla sprovvista: "Non ce l'aspettavamo. Ci ha scioccato. Ora avremo sei figli. Ma ci piace l'idea".
Con la casa piena di bambini, Angelina ha ammesso di aver bisogno di aiuto e che, fortunatamente, ha vicino i genitori di Brad che le danno una mano. Per quanto riguarda i figli e su come accoglieranno i nuovi arrivati, la Jolie ha risposto: "Sono abbastanza grandi per sentirsi coinvolti nel cambiare i pannolini o darsi il biberon l'un l'altro. Cerchiamo in tutti i modi, quando è possibile, di fargli fare gruppo".
La bella mammina ha anche rivelato che, con il pancione, il sesso va alla grande: "La vita sessuale è meravigliosa quando si è incinta, è tutto più creativo e divertente".

Se lo dice lei...

Foto: PR Photos © Gossip.it