Angelina e Brad in fuga da Jennifer

Angelina Jolie è incinta. Ormai la notizia è stata ufficializzata ma, soprattutto, testimoniata da delle foto dell'attrice che mostrava orgogliosa il suo pancino ai Film Indipendent Spirit Awards.
Riguardo alla presenza della star hollywoodiana e di Brad Pitt a questa manifestazione c'è una piccola curiosità...

La coppia, in realtà, sabato sera, era attesa ad una festa pre-Oscar che si è tenuta al Beverly Hills Hotel di Los Angeles. Brad ed Angie, però, si sono guardati bene dall'andarci. Il motivo? Non incontrare Jennifer Aniston, ex moglie di Pitt, anche lei invitata al party: la bella friend, infatti, si è presentata all'evento e, prima di tornare al suo bungalow privato, messo a disposizione dallo stesso albergo dove si svolgeva la scintillante serata, ha trascorso un'ora insieme a star come George Clooney, Jake Gyllenhaal, Seal e Heidi Klum.
Una fonte vicina all'attrice ha rivelato al magazine Star che Jennifer avrebbe fatto congelare alcuni suoi ovuli per poter, un giorno, con o senza fidanzato al seguito, realizzare il suo sogno di mamma. Pare che l'interprete di "E Alla Fine Arriva Polly", dopo aver saputo della seconda gravidanza della Jolie, sia ancor più determinata a concepire un bimbo tutto suo.

Intanto la sexy Lara Croft si tiene alla larga dall'ex di Brad e, in un certo senso, visto le forme premaman che sfoggia, fa anche un favore alla simpatica Jen: occhio non vede, cuore non duole.

Foto: PR Photos © Gossip.it