Angelina e il potere delle calorie

Il nuovo trend sulle donne incinta dice di mangiare a più non posso. Almeno questo insegna Angelina Jolie, in attesa di due gemelline.

La diva è molto fiduciosa sul potere delle calorie nel corso della gravidanza. Al diavolo i dottori che vogliono una dieta ferrea soprattutto durante i nove mesi prima che la cicogna faccia capolino! Angie crede che divorare cibi ad alto contenuto di grassi faccia bene.
Una fonte anonima ha raccontato alla rivista inglese Star di aver visto la compagna di Brad Pitt al ristorante Marino di Hollywood: "Ha mangiato tutto con grande appetito: penne all'arrabbiata, due antipasti, alcuni panini. Ha persino chiesto per dessert il profiteroles e la torta di mele".

La Jolie sembra non risentire di tutto questo cibo ingurgitato. Lei stessa, all'inizio della gravidanza, aveva confessato di gradire moltissimo anelli di cipolla fritti bagnati nella senape, accompagnati da cioccolatini alla cannella e peperoncino.
L'attrice permette lo stesso tipo di alimentazione, piccante e estremamente calorica, pure ai figli adottivi Maddox, Pax e Zahara. Shiloh, la figlia biologica, è ancora troppo piccola, ma inizierà presto a mangiare così.
Teorie di una mamma molto particolare...

Foto: PR Photos © Gossip.it