08/11/2005 | 2 MINUTI DI LETTURA

Angelina e Val: quest'incontro non s'ha da fare

La pressione della stampa britannica su Angelina Jolie sarebbe divenuta insostenibile. E a farne le spese, oltre l'attrice, anche i suoi più cari amici.
La Jolie sarebbe infatti terrorizzata dall'idea di essere fotografata insieme a colleghi maschi, specie se molto famosi, e di finire così sulle prime pagine di tutti i tabloid. Stufa di vedersi affibiare un nuovo amore a settimana, la bella Angelina ha così preso dei provvedimenti drastici per proteggere la sua privacy.

Ad un recente appuntamento con Val Kilmer, solo per citare l'ultima, l'interprete di 'Tom Rider' ha trascorso così tanto tempo ad accertarsi che fuori dalla sua abitazione non vi fossero fotografi, che ha finito col perdere di vista l'amico e collega.
A raccontarlo è lo stesso Kilmer: 'L'ultima volta che l'ho vista mi ha chiesto di passare a vedere casa sua, perchè non l'avevo mai vista, ma ci hanno beccati. Ho finito col rifugiarmi in un pub aspettando che lei andasse avanti e controllasse che non ci fossero più i fotografi, ma c'è voluto troppo e non avevamo più tempo'.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!