Angelina incinta grazie a Brad...

Angelina Jolie negli ultimi anni è decisamente cambiata: da donna ribelle e trasgressiva, si è trasformata in una mamma dolce e premurosa. La star di Hollywood non ha mai fatto mistero di quanto l'artefice di questa rivoluzione nella sua vita sia l'amore per Brad Pitt.

La bella Angie ha raccontato al magazine W come, prima di incontrare Brad, non avesse mai pensato di rimanere incinta. Nei suoi progetti c'era solo l'adozione: "Credo che uno dei cambiamenti della mia vita sia proprio questo. Prima non pensavo minimamente ad una gravidanza. Non sentivo fosse la cosa più giusta da fare. Quando poi ho visto Brad adottare Maddox e Zahara ho capito che non li avrebbe mai trattati in modo diverso da un figlio naturale e questo mi ha tranquillizzato. Suppongo che amare Brad mi abbia fatto aprire alla possibilità di rimanere incinta. E' una di quelle cose che non si possono spiegare".
Parlando del suo corpo dopo due gravidanze, Angelina, 33 anni, ha dichiarato: "Sto con un uomo abbastanza evoluto da guardare il mio fisico e di vederlo ancora più bello proprio per il viaggio che ha intrapreso e per quello che ha creato. Brad mi vede davvero in questo modo e mi fa sentire sexy".

La Jolie è felice di aver dato alla luce la piccola Shiloh Nouvel e i gemellini Knox Leon e Vivienne Marcheline che, insieme a Pax Thien, Maddox e Zahara, sono la cosa più bella e più importante della sua vita.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it