Angelina Jolie, ancora sotto i ferri per il cancro

Non è bastata la doppia mastectomia preventiva a cui si è sottoposta a maggio 2013. Angelina Jolie, per scongiurare definitivamente la paura del cancro al seno, si sottoporrà a un altro intervento. L'attrice 38enne l'ha svelato lei stessa in un'intervista a Entertainment Weekly.
"C’è ancora un’operazione che devo fare e non ho ancora fatto – ha spiegato Angie – e prenderò esempio proprio dalle persone meravigliose che ho incontrato in questi mesi per superare anche questa prova". La star finirà sotto i ferri per l'asportazione delle ovaie.

"Ringrazio tutti per l’incredibile sostegno che ho ricevuto in questi mesi, durante i quali ho avuto la possibilità di incontrare molte persone che, direttamente o indirettamente, stavano vivendo un’esperienza simile alla mia", ha poi aggiunto la Jolie.
Accanto a lei ci saranno, come sempre, il compagno, Brad Pitt, e i suoi sei figli.

Durante questo lungo periodo è stato tutto molto bello, grazie anche al lavoro: "Sono stata fortunata perché ho avuto degli ottimi dottori e una buona convalescenza, ma mi è stato d'aiuto anche "Unbroken" (la sua seconda pellicola da regista ndr), che mi ha permesso di concentrarmi su qualcosa di diverso e di poter così tornare a stare di nuovo bene".

Il 14 maggio dello scorso anno Angelina aveva scritto di suo pugno una lettera al Nwe York Times in cui aveva rivelato al mondo di essersi voluta sottoporre alla doppia mastectomia preventiva per portare al minimo il rischio di cancro, male che aveva ucciso l'adorata mamma e, poi, si sarebbe presa anche la zia. La sua confessione l'ha fatta amare ancor di più dalla gente comune. In ogni luogo del mondo, in ogni occasione, c'è qualcuno che le chiede consigli su come affrontare il tumore: "Questo mi fa sentire davvero molto, molto vicina a tutti loro e felice di aver condiviso la mia esperienza. Spero che possa essere stata di aiuto".