Angelina Jolie arrabbiata con la suocera?

E' arrabbiata Angelina Jolie, con la suocera, la mamma di Brad Pitt. La signora Jane, repubblicana e sostenitrice del candidato alla Casa Bianca Mitt Romney, di recente si è schierata pubblicamente contro i matrimoni gay e l'aborto, attaccando la politica di Barack Obama. Lo ha fatto scrivendo una lettera allo Springfield News-Leader, il quotidiano della sua città natale.
Dato che il figlio e la sua compagna hanno sempre sostenuto di volersi sposare solo quando a tutte le coppie del mondo vengano concessi gli stessi diritti (anche se lo scorso aprile è spuntato un anello di fidanzamento e pare stiano per capitolare), la divergenza di opinioni è certa. Come è certo che i due attori hanno sempre sostenuto l'attuale Presidente degli Stati Uniti.

Una fonte ha raccontato al magazine Star: "Jane non ha mai voluto parlare di politica con Angelina. Sapeva che avrebbe causato un grave dissidio tra loro e desiderava mantenere buoni i rapporti con la madre dei suoi nipoti. Non ha mai pensato che la sua lettera potesse causare un grosso problema". Invece la spaccatura, secondo le malelingue, ci sarebbe stata, la presa di posizione della donna riguardo alla politica avrebbe spezzato gli equilibri: "Angelina - ha aggiunto il bene informato - ha detto a Brad che deve istruire la mamma, se non lo farà, lei stessa dovrà prendere in mano la situazione e parlare con Jane che, essendo la madre di un personaggio pubblico, non dovrebbe scrivere lettere ai giornali in cui esprime opinioni nettamente in contrasto con quelle del figlio. Inevitabilmente si arriverà a discutere, con Brad nel mezzo". Pitt, che non vuole litigare con la mamma, starebbe cercando di smorzare i toni, rassicurando la sua Angie e dicendole di non prendere la faccenda troppo sul serio. Peccato che, assicura l'insider, quando la Jolie si mette in testa qualcosa, niente e nessuno può farle cambiare idea.

Nella sua lettera la signora Pitt ha elogiato Mitt Romney per essere un uomo di famiglia che tiene alta la sua morale. Mentre di Obama ha scritto: "E' un uomo che supporta l'uccisione di bambini non ancora nati e i matrimoni tra persone dello stesso sesso". Per queste sue affermazioni sembra che la donna abbia ricevuto delle minacce di morte.