Il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, celebrato nel 2014, si è concluso dopo poco tempo e adesso i due sono separati e in attesa del divorzio. Proprio l'attrice vorrebbe che la procedura di divorzio si concludesse entro l'anno e ha anche accusato l'ex marito di non pagare gli alimenti per i loro figli.
L'avvocato di Angelina Jolie ha fatto sapere alla corte che si sta occupando della causa tra i due che Brad non ha pagato somme significative di alimenti per i suoi figli, come ha riportato il Daily Mail. I mancati pagamenti da parte dell'attore sarebbero iniziati con la separazione. Quindi, secondo la Jolie che si è espressa tramite il suo avvocato, da più di un anno l'attore non sta versando cifre consistenti che invece avrebbe dovuto dare ai figli secondo gli accordi presi con l'ex moglie. A causa di questo comportamento, la 43enne ha chiesto alla corte un intervento per costringere il suo ex compagno a dare il denaro che deve ai suoi figli per il mantenimento di questi. "Visto che l'informale accordo sul pagamento per le spese dei ragazzi non è stato rispettato da un anno e mezzo, la Jolie intende chiedere un provvedimento che stabilisca la retroattività dell'ordine di mantenimento dei figlii", si legge infatti nel documento.
D'altra parte, però, per rispondere alle accuse della Jolie, persone vicine a Brad Pitt hanno fatto sapere che l'attore ha speso enormi cifre per il mantenimento dei figli, anche superiori rispetto a quelle che erano state pattuite. Non ci resta che attendere per vedere se il matrimonio che aveva fatto sognare migliaia di fan riuscirà a concludersi pacificamente o se continueranno le battaglie legali che sono in atto.