Angelina Jolie e Brad Pitt, primo accordo sulla custodia dei figli

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno raggiunto un primo accordo sui figli che "rimarranno sotto la custodia della madre - ha fatto sapere un portavoce della Jolie a "Entertainment Tonight" - e continueranno le visite terapeutiche con il padre". Gli incontri tra l'attore e i sei eredi saranno ancora mediati da uno psicologo.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno firmato un primo accordo per la custodia dei figli

Angelina e Brad avrebbero firmato questo primo accordo dopo aver consultato alcuni terapeuti infantili. L'obbiettivo di Pitt sarebbe però quello di ottenere la custodia congiunta dei figli. Sulle clausole ancora non è trapelato nulla.
Il sito TMZ dopo le dichiarazioni del portavoce della Jolie ha smentito che ci sia stato tra i due attori un ulteriore accordo, sottolineando che probabilmente è stato solo prolungato di qualche mese il patto precedente in attesa delle indagini: Pitt  secondo il magazine online vuole la sentenza di un giudice. L'attore infatti avrebbe firmato una serie di documenti in cui contesta la custodia primaria dei figli all'ex moglie.

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio lo scorso 19 settembre lasciando tutto il mondo a bocca aperta. Nei giorni successivi sono trapelate notizie sconcertanti su Pitt accusato di abusi sui figli. In particolar modo ci sarebbe stato un acceso scontro con il primogenito Maddox durante un volo aereo.
La coppia di attori, sposata dal 2014, in un'undici anni d'amore (Brad e Angelina si sono conosciuti e innamorati nel 2005 sul set di "Mr&Mrs Smith") hanno messo su famiglia: dalla loro unione sono nati tre figli naturali, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne. Insieme hanno adottato Pax e Zahara e cresciuto Maddox, adottato in Cambogia dalla Jolie quando era ancora single.